recensioni prodotti senza glutineSenza lattosio

Recensione della base pizza di Belli Freschi

Recensione base pizza di Belli Freschi

Siamo tornati con una nuova recensione sulla base pizza dell’azienda Belli Freschi. Già qualche tempo fa vi avevamo parlato di questa azienda e dei suoi prodotti senza glutine e senza lattosio.

Vedi: Recensione prodotti dell’azienda Belli Freschi

base pizza
base pizza pizza senza glutine belli freschi

Oggi vorremmo condividere con voi una piccola recensione sulla base pizza senza glutine e senza lattosio di Belli Freschi.

La base pizza

Come tutti sappiamo, preparare una pizza a  casa con le farine senza glutine può risultare abbastanza difficile. Dopo anni di prova, solo ora ho iniziato a trovare la luce in fondo al tunnel per la creazione di una pizza perfetta. Come ben sapete, esistono anche le basi pizza che possono aiutare molto persone non ancora esperte nella creazione della pizza.

Vedi anche: Recensione grissini Laboratorio Graziosi

Nei miei (ormai) 24 anni di celiachia ho provato solo un’altra base pizza, quella della Schar che non mi ha soddisfatta molto. Questa volta ho voluto provare la base di Belli freschi.

La recensione

Siamo arrivati al momento importante di questo articolo. Ho voluto provare la base pizza dell’azienda Belli Freschi condendola con sugo, wurstel e patatine. Sull’etichetta il tempo di cottura era di circa 10 minuti ma io l’ho tolta dal forno solo dopo 15 minuti circa.

Potrebbe interessarti anche: Fusilli con farina di riso Indica Dialsì: ecco la recensione

Premessa: a me la pizza sottile e bassa non piace. Ma, ovviamente, sono gusti.

base pizza
base pizza senza glutine belli freschi

La base è buona, resta morbida e non rimane croccante come succede di solito ad altri tipi di pizza che sembrano un biscotto. Veloce nella cottura e ben equilibrata tra gli ingredienti e la base.

Visita il loro sito: https://www.bellifreschi.it/

Voto: 9/10 (dovuto al solo fatto che a me piace la pizza alta. Per il resto è davvero ottima, una delle migliori basi pizza).

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più