recensioni prodotti senza glutineSecondi senza glutineSenza lattosio

Polpette con pangrattato Pane di Anna: la recensione

Polpette con pangrattato Pane di Anna: la recensione

Siamo tornati con una nuova recensione! Ormai lo sapete: nonostante il caldo, non abbiamo paura di friggere e di cucinare cose particolari. Ecco perché oggi vorrei condividere con voi la recensione sul pangrattato dell’azienda Il Pane di Anna.

Le polpette

In questo periodo ho avuto modo di provare diversi prodotti che mi sono stati inviati dall’azienda tra cui farine, dolcetti e merendine salate. Oggi tocca al pangrattato.

Ho pensato: “Vorrei preparare qualcosa di semplice ma allo stesso tempo particolare”. Così, ho deciso di preparare delle polpette (che tanto “-ette” non sono) con prezzemolo e un po’ di aglio. Si, non so voi, ma dalle mie parti si preparano anche così.

Leggi anche: Recensione crostatina al cioccolato Il Pane di Anna

Chi mi segue, lo sa…io adoro le polpette. Fritte, gratinate, al forno o al sugo..per me sono una goduria!

La recensione

Siamo arrivati al momento clou del nostro articolo. Ho preparato delle polpette fritte al sugo, le ho fritte e ho  preparato un sugo molto veloce perchè penso possa aiutare ad assorbire meglio il condimento. Ho rigorosamente impanato le mie polpette per ben due volte.

polpette senza glutine

Informazione: il pangrattato de Il Pane di Anna è senza glutine, senza latte  e senza uova. Quindi è perfetto per chi è allergico o non può digerire l’uovo.

Da come potete vedere dalla foto qui sopra, le polpette sono state prima fritte e poi inserite nel sugo che ho preparato. Il pangrattato è molto “grezzo” quindi assorbe molto bene sia il sugo sia la frittura.

Mi sono piaciute molto e sono venute davvero buone. Croccanti,  sono rimaste intatte nel sugo.

Voto: 10/10

Consiglio: io ho fatto doppia panatura ma calibrate bene quanto olio inserite nella padella in modo da evitare un brutto mal di stomaco.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più