recensioni prodotti senza glutine Secondi senza glutine Senza lattosio

Polpette con pangrattato Pane di Anna: la recensione

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Polpette con pangrattato Pane di Anna: la recensione

Siamo tornati con una nuova recensione! Ormai lo sapete: nonostante il caldo, non abbiamo paura di friggere e di cucinare cose particolari. Ecco perché oggi vorrei condividere con voi la recensione sul pangrattato dell’azienda Il Pane di Anna.

[su_button url="https://www.youtube.com/channel/UCjjqa5Znos6eDaZ8TxO1pcA" target="blank" style="flat" background="#f01118" color="#ffffff" size="10" wide="yes" center="yes" radius="10" icon="icon: youtube-square"]Iscriviti al nostro canale Youtube[/su_button]

Le polpette

In questo periodo ho avuto modo di provare diversi prodotti che mi sono stati inviati dall’azienda tra cui farine, dolcetti e merendine salate. Oggi tocca al pangrattato.

Ho pensato: “Vorrei preparare qualcosa di semplice ma allo stesso tempo particolare”. Così, ho deciso di preparare delle polpette (che tanto “-ette” non sono) con prezzemolo e un po’ di aglio. Si, non so voi, ma dalle mie parti si preparano anche così.

Leggi anche: Recensione crostatina al cioccolato Il Pane di Anna

Chi mi segue, lo sa…io adoro le polpette. Fritte, gratinate, al forno o al sugo..per me sono una goduria!

La recensione

Siamo arrivati al momento clou del nostro articolo. Ho preparato delle polpette fritte al sugo, le ho fritte e ho  preparato un sugo molto veloce perchè penso possa aiutare ad assorbire meglio il condimento. Ho rigorosamente impanato le mie polpette per ben due volte.

polpette senza glutine

Informazione: il pangrattato de Il Pane di Anna è senza glutine, senza latte  e senza uova. Quindi è perfetto per chi è allergico o non può digerire l’uovo.

Da come potete vedere dalla foto qui sopra, le polpette sono state prima fritte e poi inserite nel sugo che ho preparato. Il pangrattato è molto “grezzo” quindi assorbe molto bene sia il sugo sia la frittura.

Mi sono piaciute molto e sono venute davvero buone. Croccanti,  sono rimaste intatte nel sugo.

Voto: 10/10

Consiglio: io ho fatto doppia panatura ma calibrate bene quanto olio inserite nella padella in modo da evitare un brutto mal di stomaco.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più