Primi Piattirecensioni prodotti senza glutine

Nuova collaborazione con Dialsì: ecco la prima recensione

Nuova collaborazione con Dialsì: ecco la prima recensione

Nuove news e collaborazioni entrano a far parte della famiglia Evofood! Ebbene si, dopo la collaborazione con l’azienda Il Panne di Anna , oggi vi parlo di una nuova azienda tutta gluten free: Dialsì. In questo articolo vi presenterò i loro prodotti e troverete già una prima recensione. Cosa aspettiamo? Bando alle ciance e iniziamo subito!

Vedi anche: Recensione tagliatelle paglia e fieno della Farabella

L’azienda

Quando sul mio Instagram ho presentato i prodotti dell’azienda Dialsì-Dialcos in molti mi avete scritto e mi avete raccontato di questa azienda. Devo ammetterlo: io non la conoscevo affatto e sono doppiamente felice di provare questi prodotti.

Pasta dialsì recensione

Per chi non lo sapesse, Dialsì è un’azienda che produce pasta,preparati e biscotti senza glutine che, nel corso degli anni, si specializza unendo ai classici ingredienti (come riso e mais) la quinoa e tanti altri cereali. Nel loro store online (di cui vi metteremo il link qui sotto) potete trovare i loro prodotti come i frollini senza glutine, il preparato per besciamella,la pasta di riso indica e quinoa, i cannelloni di mais e riso, la pasta con farine di lenticchie e tanto altro!

Per il sito vedi quihttps://www.dialcos.it/it/prodotti/brand/dialsi.html

Recensione spaghetti

Siamo arrivati al punto clou del nostro articolo: la recensione. Ho provato gli spaghetti con farina di mais e riso insieme ad un sugo fresco con basilico. Sono rimasta sorpresa. La pasta si è mantenuta al dente, non si spezzano e trattengono molto bene il condimento.

 

Voto: 10/10

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più