Antipasti Antipasti creativi Piatti creativi

Pinguini di mozzarella e olive: ecco come realizzarli

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Quest’oggi abbiamo realizzato dei semplici pinguini con pochissimi ingredienti! Ecco come realizzarli in pochissimi e semplici passaggi:

Munitevi di ovolini di mozzarella e di olive nere, seguite da carote e stuzzicadenti. Tagliate a rondelle le carote effettuando ad ognuno di essi un’incisione nel centro, in questo modo andrete a creare la base per i vostri pinguini, ovvero le zampe.

Leggi anche: #Cosascelgoacolazione e #Condividiamoinostripiatti: ecco come condividere le vostre ricette insieme a noi!

Riponete sulla base uno stuzzicadenti ed infilateci un ovolino di mozzarella ( in precedenza messa al centro di un’oliva), successivamente create la testa del pinguino con un’oliva ed il naso con la carota.

 

SELEZIONIAMO GLI SCATTI PIU’ BELLI

Quotidianamente moltissimi utenti che ci seguono condividono insieme a noi i loro pranzi, le loro cene, gli spuntini e le colazioni. Ciò che più ci piace è la voglia di condivisione che traspare, ma non solo! Piatti unici e creativi invadono giornalmente i nostri hashtag, sempre più in crescita.

Condividendo le vostre foto insieme a noi potrete ottenere maggiore ” visibilità” grazie alla nostra selezione mensile. Premettiamo che scegliere tra tanti è sempre molto difficile, tuttavia riteniamo che sia giusto ed importante considerare chi giornalmente utilizza i nostri hashtag.

DOVE SEGUIRCI

Evofood è una piattaforma che pensa soprattutto a voi, l’utenza per noi è molto importante e proprio per questo ci teniamo a rendervi i protagonisti di ogni singola occasione. Ricette, piatti nuovi, consigli e molto altro sono per noi sempre ben accetti!

Per qualsiasi richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food.evosmart@gmail.com ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più