Hauswirt ‎K5pro
NovitàNovitàRecensioni

Hauswirt ‎K5pro: il forno elettrico multifunzione! (3 elettrodomestici in 1)

Quest’oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero eccezionale: il forno elettrico Hauswirt ‎K5pro. Si tratta di un elettrodomestico poco ingombrante e ricco di funzionalità; Hauswirt ‎K5pro non è solamente un forno, ma un accessorio indispensabile per la cucina. Pensate che è in grado di svolgere più di un’opzione e, inoltre, è dotato di tutta l’attrezzatura necessaria.

Leggi anche: 

Hauswirt ‎K5pro

K5pro è una combinazione tra forno elettrico, friggitrice ad aria, disidratatore, essicatore, scongelatore e girarrosto. Le opzioni offerte non finiscono qua poichè, il prodotto in questione, è dotato di un display touch digitale che rimanda a ben 20 preparazioni differenti. 

Una sorta di “menù” per facilitare ogni singola preparazione e saperla distinguere grazie alle temperature e le tempistiche già preimpostate. Ebbene sì, per ogni tipologia di ricetta vi è un programma basic di cottura (già impostato) e, dunque, qualora non foste pratici in cucina, lui non fa altro che venirvi in aiuto. 

Inutile dire quanto l’usabilità sia pratica ed intuitiva. Attivare le differenti modalità non si presenta per niente difficile, nè tanto meno impegnativo.

All’interno troverete:

  • Un manuale d’uso ben fatto;
  • Un vassoio per la cottura ( base ideale per raccogliere residui);
  • Una griglia;
  • La forcella per il girarrosto;
  • Uno spiedo girarrosto ( ideale per pollo, noci, pop corn, patatine etc.);
  • Un guanto da forno;
  • Un vassoietto per le ricette ( adatto a tutti gli alimenti);

Contenitori compatibili:

  • Plastica resistente al calore;
  • Ceramica e porcellana;
  • Contenitori di vetro resistenti al calore;
  • Contenitori metallici;
  • Contenitori di alluminio e silicone;
  • Legno, bambù;

Specifiche:

Pannello di controllo e manopola

La parte integrante di questo prodotto è essenzialmente il pannello di controllo digitale. Proprio da li partono tutti i comandi necessari al fine di avviare la cottura perfetta per ogni tipologia di preparazione; ogni disegno riporta al cibo che vogliamo cuocere: torte, pollo, pane, pesce, carne, pizza, toast, e via dicendo

Hauswirt ‎K5pro
Hauswirt ‎K5pro

Tra questi però, è presente anche la funzione dedicata alla fermentazione e allo scongelamento. Opzioni utilissime per il quotidiano. Tuttavia, sula sinistra troverete i simboli inserenti alla posizione di cottura: forno alto, basso o ventilato e, inoltre, potrete decidere se impostare la luce, oppure toglierla.

Tra queste vi è anche la funzione “Pre-Heat”, ovvero un preriscaldamento del forno.

Per ogni opzione scelta vi è un pulsante inerente all’avvio o alla pausa che va selezionato ogni qual volta si vuole avviare una cottura. Essenziale anche la manopola riposta alla destra del fornetto. Quest’ultima vi permette di modifirare le tempistiche e la temperatura grazie alla sua funzione rotante.

Insomma, non manca assolutamente niente e lo spegnimento è automatico dopo alcuni secondi di inattività.

Come funziona l’AIR FRY

‎K5pro è un mini forno diverso dagli altri infatti, è dotato di un sistema di circolazione di aria calda a 360° e riesce a rendere gli alimenti croccanti e gustosi senza l’utilizzo di olio. La tecnologia in questione è attualmente richiestissima e permette di preparare cibi sani con semplicità, ad esempio: patatine fritte, pollo arrosto etc.

Hauswirt ‎K5pro
Hauswirt ‎K5pro

Per attivarla è necessario azionare la dicitura “AIR FRY” presente sul pannello di controllo.

Conclusioni

Dopo averlo provato per diverse settimane, l’Hauswirt ‎K5pro mi ha convinto. Lo trovo un elettrodomestico indispensabile per la cucina di tutti i giorni e anche molto pratico; ho adorato fin da subito l’area di controllo digitale e trovo che sia la punta di diamante di questo prodotto. Per fortuna non ho mai riscontrato alcun problema di cottura e posso ritenermi soddisfatta. Punto a favore anche per quanto riguarda la tecnologia AIR FRY: la frittura ad aria funziona bene ed il risultato è soddisfacente.

Potrebbe interessarti anche:

Se state cercando un elettrodomestico non troppo ingombrante e che vi garantisca più opzioni in una, questa è la scelta perfetta. Risparmierete sulla spesa di ulteriori pezzi in quanto, solamente con questo, avrete a disposizione molteplici possibilità di cottura.

Il forno elettrico Hauswirt ‎K5pro si trova in offerta su Amazon al costo contenuto di 234.98€. Per avere accesso al prezzo vi basterà spuntare l’opzione “applica coupon”. Solo per voi un extra sconto in fase di pagamento utilizzando il codice sottostante.

HAUSWIRT10 (10 euro)

Inoltre, avrete una garanzia pari a 12 mesi con assistenza 24h su 24h e 7 giorni su 7.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più