CuriositàLe vostre ricetteNovitàNovità

Un menù di Natale con le vostre ricette! Ecco come partecipare

Un menù di Natale con le vostre ricette! Ecco come partecipare

Troppo presto per pensare al Natale? Che vi piaccia o no, abbiamo una proposta per voi. Chi segue Evofood da tempo conosce bene i nostri hashtag dedicati e proprio per questo, quest’oggi vi informeremo della possibilità di poter condividere insieme a noi le vostre ricette preferite. La passione per la cucina o per i dolci accomuna sempre più persone tant’è che (molto tempo fa), abbiamo pensato di creare due hashtag dedicati.

#Cosascelgoacolazione

#Condividiamoinostripiatti

Un menù di Natale tutto vostro! Ecco come partecipare alla nostra iniziativa

Lo scorso anno abbiamo creato per voi un menù natalizio ricco di ricette e sicuramente, anche quest’anno non mancherà l’occasione. Ciò che vogliamo fare però, oltre a proporvi menù classici: suddivisi in gluten-free e non, vogliamo rendere voi i veri protagonisti del Natale.

Leggi anche: In cerca di idee per Natale? Ecco un menù ricco di ricette

Il menù di Natale fatto da voi! | Evofood.it

COME PARTECIPARE

Abbiamo pensato di creare un menù con alcune delle vostre proposte, si, vogliamo sapere cosa preparate per Natale, conoscere le vostre tradizioni e riportarle all’interno di questo blog! Cercheremo di inserire più proposte possibili, ma qualora fossero troppe dovremmo ometterne qualcuna. Tuttavia, per partecipare non dovrete fare altro che inviarci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica:

food.evosmart@gmail.com

E’ necessario che venga inviata una foto del piatto con gli ingredienti specifici ed il procedimento di esso. Le stesse foto potranno essere condivise anche attraverso i nostri hashtag, di cui precedentemente vi abbiamo parlato.

SELEZIONIAMO GLI SCATTI PIU’ BELLI

Quotidianamente moltissimi utenti che ci seguono condividono insieme a noi i loro pranzi, le loro cene, gli spuntini e le colazioni. Ciò che più ci piace è la voglia di condivisione che traspare, ma non solo! Piatti unici e creativi invadono giornalmente i nostri hashtag, sempre più in crescita.

Condividendo le vostre foto insieme a noi potrete ottenere maggiore ” visibilità” grazie alla nostra selezione mensile. Premettiamo che scegliere tra tanti è sempre molto difficile, tuttavia riteniamo che sia giusto ed importante considerare chi giornalmente utilizza i nostri hashtag.

DOVE SEGUIRCI

Evofood è una piattaforma che pensa soprattutto a voi, l’utenza per noi è molto importante e proprio per questo ci teniamo a rendervi i protagonisti di ogni singola occasione. Ricette, piatti nuovi, consigli e molto altro sono per noi sempre ben accetti!

Per qualsiasi altra richiesta potrete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (food.evosmart@gmail.com ) o semplicemente sulle piattaforme social attive. Inoltre, è presente un canale telegram dedicato nel quale potersi scambiare consigli utili e molto altro. – ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DEDICATO

SEGUICI SU FACEBOOK

 SEGUICI SU INSTAGRAM

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più