CremeDolci

Crema di Pan di Stelle: la Nutella ha un nuovo avversario

Arriva la crema Pan di Stelle.

Amanti della Nutella siete pronti ad accettare la sfida? Dai classici biscottini al cacao con le stelline arriva finalmente la crema spalmabile! La notizia è girata sul web per diverso tempo, ma ora possiamo dirvi con certezza che presto diventerà realtà! Ebbene sì, La Nutella avrà un nuovo avversario? A giudicare dalla squisitezza di quei biscotti non si può dire il contrario.

La Nutella è la crema spalmabile per eccellenza più amata dagli italiani e non solo, difficilmente non la si consuma, tanto amata, ma anche tanto criticata la riteniamo una delle invenzioni più golose della storia. Con essa sono tantissime le ricette che si possono creare, infatti, nel mondo dei dolciumi viene scelta e consumata. Le crepes alla Nutella, per esempio, sono il classico dolce da merenda veloce e goloso che la fanno da padrona. Da gennaio però, le cose potrebbero cambiare.

ARRIVA LA CREMA PAN DI STELLE SENZA OLIO DI PALMA

Sono tante le polemiche che la Nutella ha dovuto affrontare negli ultimi anni, l’utilizzo dell’olio di palma ha fatto sì che altre creme sul mercato ad oggi abbiano preso il sopravvento, non che non sia giusto, anzi, ma sicuramente ha recato un ” danno” alla crema più famosa di tutte. O forse no? In molti la scelgono ancora e preferiscono non sostituirla con niente di più ” salutare”, ma anche con questo nuovo arrivo sul mercato si continua a dire NO all’olio di palma. Un’altra ” sconfitta” in arrivo per la Nutella?

BARILLA SFIDA FERRERO

Dopo queste feste natalizie, a gennaio arriverà una grande sorpresa per tutti! La crema spalmabile Pan Di Stelle. In molti ha suscitato curiosità e voglia di assaggiarla, anche noi non vediamo l’ora! Cosa sappiamo di questa crema?

E’ un’invenzione della casa Barilla pensata per tutti, dal biscotto più amato per le colazioni hanno deciso di creare una crema, piuttosto geniale! Non pensate?

Crema pan di stelle senza olio di palma | Evofood.it

La crema Pan di Stelle, come già accennato, non contiene olio di palma ( la dicitura viene anche riportata sulla confezione). E’ fatta dal 100% di crema di nocciole e cacao ed il vasetto sarà di circa 330g. Gli unici ingredienti non saranno questi! Infatti, al suo interno non mancheranno i biscotti! Ebbene sì, la granella di Pan di Stelle, che squisitezza, sentiamo già l’acquolina in bocca.

Questa potrebbe essere una valida alternativa al classico assolutamente da non sottovalutare. Vi è già un’immagine che rappresenta la sua confezione, sarà così? Presto arriverà in tutti i supermercati e non solo, se siete curiosi di assaggiarla resistete perché non manca molto. A gennaio potrebbe già essere tra le vostre mani.

E voi cosa ne pensate? Piacerà questa nuova crema spalmabile?

Fonte: wired

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più