Grisbì con crema Baci Perugina
Consigli e curiosità Novità

Grisbì con crema Baci Perugina in arrivo sugli scaffali

L’arrivo dell’autunno porta con sè tantissime novità nel dolciario; durante gli scorsi anni abbiamo assistito ad un’ “innovazione” importante per quanto riguarda alcuni prodotti. Infatti, marchi ormai consolidati e, dunque, già famosi, hanno deciso di portare sul mercato delle novità, soprattutto inerenti alle creme spalmabili.

A proposito di questo, da non molto abbiamo assistito alla produzione della crema Baci Perugina che, a dirla tutta, ci è piaciuta moltissimo. Per quanto la concorrenza sia davvero molto ampia, oggi vi elencheremo un’edizione limitata in arrivo negli scaffali: i Grisbì con crema Baci Perugina. Visto e considerato il goloso gusto della crema Baci, il connubbio potrebbe essere alquanto perfetto.

Leggi anche: 

Grisbì: arriva l’edizione limitata con la crema Baci

Grisbì e Perugina porteranno nelle nostre case un biscotto croccante e friabile con una consistenza golosa e dal sapore inconfondibile. La versione in questione prevede dei biscotti in formato mignon ed una confezione simile ad un cielo stellato.

Grisbì con crema Baci Perugina
Grisbì con crema Baci Perugina

La creazione ha dato frutto ad un connubio delicato, ma anche speciale: avete presente le magiche frasi che caratterizzano i classici baci? Beh, non mancheranno nemmeno in questi nuovi Grisbì. Per ogni biscotto infatti, troveremo in allegato una frase da dedicare.

Di seguito le dichiarazioni:

“Il trait d’union delle ultime edizioni limitate di Grisbì – sottolinea Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione di Vicenzi Group – è stato l’esplorazione dell’Amore nelle sue varie emozioni, flirtando con i nostri Grisbì lovers affinché ci raccontassero le loro esperienze. Quelle di un amore un po’ più frivolo, di una estate, con l’edizione ‘Fresh Love’ del 2019, le più sensuali dell’edizione ‘Passion’ dello scorso inverno, l’ingenuità del ‘Primo Amore’ di questa estate 2021 ed ora arriva l’edizione Baci”.

Potrebbe interessarti anche:

Questa nuova limited edition si andrà ad aggiungere ai gusti già in commercio: Grisbì Cioccolato, Nocciola, Limone, Cocco, Pistacchio e Wild.

Curiosi di provarli?

 

Fonte: engage

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più