Frullatore ad immersione
NovitàRecensioni

Frullatore ad immersione Elechomes: il miglior alleato per la tua cucina

Oggi vi presentiamo un nuovo prodotto che ci ha gentilmente inviato l’azienda Elechomes. Questa volta vogliamo presentarvi il frullatore ad immersione 4 in 1 che vi agevolerà il modo di cucinare e di preparare le vostre ricette.

Leggi anche:

Elechomes: l’azienda

Elechomes è un’azienda produttrice di elettrodomestici intelligenti di qualità che offre un valido aiuto per il proprio stile di vita. La mission dell’azienda è quella di rendere la vita domestica più semplice. Grazie ai prodotti Elechomes potrai avere la possibilità di avere un doppio aiuto in casa facilitando le tue faccende domestiche.

Visita il sito: https://www.elechomes.com/

Quali sono i vantaggi? Semplice. Pensa ad un prodotto che può aiutare a rendere i tuoi piatti più sani e leggeri oppure ad un altro che possa aiutarti a rilassare le tue gambe o, ancora, ad un attrezzo che puoi utilizzare in casa.

L’azienda Elechomes ha una tecnologia brevettata, la Thermospread,  pluripremiata  insieme alle lame in titanio (Decade Katana) che possono affilare e tagliare i tuoi prodotti in modo veloce. I prodotti dell’azienda sono costituiti da una tecnologia intelligente che daranno sicuramente un aiuto in più in casa.

I prodotti Elechomes

I prodotti per la casa e la salute di Elechomes sono davvero tanti e coprono diversi settori come quello casa, cucina e bambini. Basti pensare all’umidificatore che potrai trovare nelle colorazioni nero e bianco, i diversi tipi di purificatore d’aria, i prodotti per bambini ma quelli che troverai sicuramente più utili sono i prodotti per la cucina.

frullatore ad immersione Elechomes
frullatore ad immersione Elechomes

All’interno di questa sezione puoi trovare friggitrici ad aria, la macchina per fare i waffles oppure quella per i toast ma ciò che ti cambierà la vita sarà il frullatore ad immersione 4 in 1.

Il frullatore ad immersione Elechomes

Il frullatore ad immersione da cucina dell’azienda ha un potente motore in rame puro da 800 W integrato che può fornire una potenza di torsione sufficiente per la miscelazione e la frantumazione. La durata del motore è 3 volte più lunga rispetto ad altre marche.

frullatore ad immersione Elechomes
frullatore ad immersione Elechomes

Il frullatore Elechomes è particolare grazie alla sua multifunzione: ha una velocità regolabile che può soddisfare le varie esigenze di miscelazione, triturazione, frusta, frusta, purea ed emulsione.

Il motore potente e l’impugnatura ergonomica fanno la differenza: il frullatore a immersione da 800 W ha un pulsante di velocità massima turbo e regola la velocità che va da 10000 giri/min a 15000 giri/min.

frullatore ad immersione Elechomes
frullatore ad immersione Elechomes

Il design ergonomico del manico offre una presa antiscivolo e confortevole e, in più, è molto facile e veloce da pulire. Può essere anche lavato in lavastoviglie (tranne le parti del motore). L’elettrodomestico è composto da:

  • il quadrante di controllo della velocità con il pulsante accensione/spegnimento
  • il tasto “TURBO”
  • il braccio miscelatore
  • il collegamento frusta
  • il collegamento Tritatutto
  • il vaso per mescolare
Cosa puoi cucinare

Il frullatore ad immersione 4 in 1 di Elechomes ti aiuterà a:

  • sbriciolare il pane, il formaggio e il Parmigiano
  • sbriciolare i biscotti
  • tritare la frutta, l’aglio, i cracker, le nocciole
  • tagliare il prezzemolo
  • tagliare carni e verdure

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più