Antipasti Antipasti creativi Antipasti senza glutine Contorni Creme Dolci Dolci al cucchiaio Dolci da frigo Dolci in forno Idee creative Piatti creativi Primi con verdure Primi creativi Primi da forno Primi di carne Primi di pesce Primi Piatti Primi piatti veloci Risotti Salatini Salse Secondi creativi Secondi da forno Secondi di carne Secondi di pesce Secondi di verdure Secondi Piatti Secondi piatti veloci Torte salate

In cerca di idee per Natale? Ecco un menù ricco di ricette

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Dicembre è arrivato ed insieme a lui anche il periodo natalizio. In questo mese dell’anno tra regali di Natale ed altro spesso si è indaffarati e alla ricerca di idee per gli ospiti. Nei giorni festivi, per mancanza di tempo o altro si rischia di preparare piatti classici e veloci, ma soprattutto monotoni. Se siete in cerca di idee, abbiamo pensato per voi ad un menù vasto di ricette che potrebbero interessarvi.

Lo scorso anno ve lo avevamo presentato allo stesso modo e durante questo 2018 vogliamo riproporvelo. Prima della vigilia di Natale non mancheranno altre ricette da utilizzare come idea per il classico cenone della vigilia o pranzo di Natale. 

Da poco infatti, vi abbiamo mostrato come creare dei bei cestini di pasta sfoglia con i gamberetti, altro antipasto elegante per stupire i vostri ospiti.

In collaborazione con @lacucinadilolita abbiamo creato per voi questo menù illustrativo che raccoglie diverse tipologie di ricette, infatti, la scelta di arricchirlo di varietà è voluta. Al suo interno troverete ricette con protagonisti la carne, il pesce, la pasta o il riso, a seconda dei vostri gusti, non mancano poi i dolci tradizionali della nostra cucina e antipasti creativi.

Insomma, con poche e semplici idee potrete portare sulle vostre tavole imbandite anche qualche idea che ci appartiene. Non c’è niente di più bello della condivisione.

N.B. Il profilo Instagram ufficiale di Evofood è @Evofood_official. Seguiteci.

1

2

3

4

56

7

8

9

10

Queste erano alcune delle nostre proposte, presto ne arriveranno di nuove. Continuate a seguirci.

Vi invitiamo a seguirci e vi ricordiamo che potrete condividere insieme a noi le vostre ricette utilizzando #condividiamoinostripiatti

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più