Recensione piadina senza glutine Belli Freschi
Torna una nuova recensione sui prodotti dell’azienda Belli Freschi. Ricordate l’ultima? Vi avevamo parlato della loro base pizza. Oggi il nostro nuovo articolo è tutto dedicato alla loro piadina.
Vedi: Recensione della base pizza di Belli Freschi
Vediamo insieme cosa ci cela dietro la piadina romagnola dell’azienda Belli Freschi.
La piadina
La piadina è sicuramente una delle ricette più semplici e veloci da fare. C’è chi la fa salata preparandola con prosciutto, mozzarella, affettati vari o con ingredienti gourmet e c’è chi, invece, vuole preparare una piadina diversa dal solito come quella dolce utilizzando la classica Nutella o marmellata o, addirittura, con il gelato e la glassa. Ci sono tante varianti da provare e da mangiare.
Potrebbe interessarti anche: Recensione prodotti dell’azienda Belli Freschi
Oggi dedichiamo questo articolo alla piadina di Belli Freschi, l’azienda senza glutine e senza lattosio, che produce diversi prodotti per celiaci.
Vedi sito: https://www.bellifreschi.it/
La recensione
Arriviamo alla recensione della piadina. Era la prima volta che la provavo e trovavo questo prodotto. Di solito, ho sempre provato piadine di altre marche che quasi sempre si rompono. Questa caratteristica così particolare non aiuta certamente la ricetta finale. Solo tre marche, al momento, non mi hanno dato questo “problema”: NutriFree, Riccione Piadina e Belli Freschi.
La piadina di Belli Freschi resta morbida, non è troppo piccola e mantiene bene gli ingredienti all’interno. Non si spezza (cosa positiva per quanto mi riguarda) e resta morbida. Io l’ho riempita con affettati e insalata. Una piadina semplice e veloce (e molto buona). Ovviamente, non tutte le piadine sono uguali. Dovete sempre stare attenti all’ingrediente che utilizzate e alla cottura di quando la riscaldate.
Voto: 9/10 . A me piace la piadina abbastanza cotta ma state attenti a non dimenticarla nella padella!!