Recensione crema alla nocciola La Pasticceria di Rossana

Recensione crema alla nocciola La Pasticceria di Rossana

Siamo tornati con una nuova recensione. Questa volta vogliamo parlarvi della crema alla nocciola di un negozio artigianale che si chiama La Pasticceria di Rossana.

In questi giorni è arrivato un nuovo pacco con tante delizie da provare e da farvi conoscere. Partiamo, però, dal negozio.

La Pasticceria di Rossana

La Pasticceria di Rossana è un negozio di dolciumi senza glutine situata in una vera e propria oasi verde. Ebbene si, si trova a Gradisca d’Isonzo (GO) in via Giosuè Carducci.

Si, un po’ lontano ma per chi è della zona vi consigliamo di andarci perché produce delle cose deliziose.

Abbiamo avuto modo di parlare con chi è celiaco e vive nella zona e tutti ci hanno detto quanto sia familiare il luogo, la bellezza del posto e la bravura della proprietaria.

Vi lasciamo il link della pagina instagram in modo da rifarvi gli occhi: https://www.instagram.com/lapasticceriadirossana/?hl=it

La crema alla nocciola

Tra i tanti prodotti che ci ha inviato, ho voluto provare la crema alla nocciola. Ho voluto preparare una crostata in modo da far assaggiare questa delizia anche a chi non è celiaco/a. Non ho fatto in tempo a fare la foto che era già finita!

La crema è la classica “nocciolata” che tutti noi conosciamo e compriamo al supermercato. Buona ma, forse , troppo dolce per i miei gusti. Vi consiglio di dosare bene la crema nelle vostre ricette.

Vedi anche: Recensione grissini Laboratorio Graziosi

Per il resto, un cucchiaio tira l’altro!

Continuate a seguirci sui nostri social per nuove ricette, recensioni e prodotti!

Post correlati

Idea per una dolce merenda: cornetti Schar con crema senza lattosio al caffè

Tiramisù con il pandoro

Crema di nocciole fatta in casa

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più