Ho provato la crostatina della FreeGlutì. Ecco cosa ne penso!
In questi giorni di preoccupazione per l’emergenza sanitaria in Italia, non ho smesso di provare nuovi prodotti e di comprarne di altri. Qualche giorno fa sono andata al super con mia madre ( è lei che adocchia sempre le novità sg) e scoprimmo una nuova marca: la FreeGlutì. Inizialmente, un po’ restìe, non volevamo prendere il prodotto ma ci siamo dette “proviamo, male che vada diamo la crostatina a tuo padre che mangia di tutto!”. Ecco, quindi, la recensione della crostatina alla crema di nocciola della FreeGlutì.
Vedi anche: Ho provato dei nuovi dolcetti senza glutine
L’azienda FreeGlutì
L’ azienda FreeGlutì offre una linea completa di prodotti senza glutine e preparati rigorosamente con ingredienti naturali e materie prime naturalmente prive di glutine.
L’azienda fornisce dolci, insoliti o tradizionali, biscotti, pasta e anche secondi come cordon blue di pollo, cotolette di pollo e tanto altro!
E’ un’azienda, quindi, che propone esclusivamente prodotti gluten free con i migliori ingredienti naturali e biologici.
Per maggiori info: https://www.freegluti.it/
La recensione
Arriviamo al momento clou dell’articolo. La crostatina che comprai era al gusto di crema alla nocciola ( molto dolce) ma voi, come sempre, potete scegliere anche il gusto marmellata che, come sapete, a me non piace proprio!
Nel complesso, il prodotto è buono. Unica pecca è la pasta sfoglia, un po’ duretta. Non è così friabile come pensavo e ci vuole un po’ per mangiarla tutta ma credo sia dovuto al complesso di ingredienti presenti nella crostatina.
Buona l’alternanza tra il dolce della crema alla nocciola e l”amarognolo” della sfoglia.
Voto: 7/10