Voglio porre questo articolo in prima persona. La creativià ed il personalizzato sono forme ” fai da te” che mi hanno sempre appassionato e durante il percorso della mia vita ho voluto imparare a realizzarle. Se ci si impegna e ci si dedica con amore a ciò che ci attrae si riescono a raggiungere dei risultati veramente fantastici.
Non mi ritengono un’ esperta, ma tra le mie tante passioni ho voluto allargare la mia conoscenza, portandola poi su questo blog attraverso di voi. Chi mi segue su Instagram da tempo sa benissimo quanto ho dedicato a tutto quello che ho creato oggi, soprattutto il modo in cui lo faccio.
Il peggior nemico della creatività è la mancanza di fiducia in se stessi.
(Sylvia Plath)
Per vari impegni non sono riuscita a portare avanti questa sezione, ma ora che arrivano le feste è giunta una motivazione in più per continuare. Attraverso i social vedo molti profili inerenti all’argomento di oggi e questo è molto bello. Il piacere di condividere con una community le proprie passioni è veramente un’opportunità importante. Approfitto per dire che se molti di voi si dedicano spesso a ciò che è ” fai da te” possono assolutamente contattarmi in privato attraverso le piattaforme social o per e-mail, inviandomi tutto ciò che fa parte della vostra creatività. ( vi basterà scrivere a food.evosmart@gmail.com)
La stessa creatività l’ho dunque portata in tavola, dove giornalmente ” sviluppo” ciò che più mi piace, ovvero la cucina. All’interno del blog vi è una sezione molto ricca di ricette che spero davvero vi possano piacere, tuttavia ve ne saranno presto altre, al fine di aiutarvi nel realizzare anche i piatti più semplici.
Leggi anche: #Cosascelgoacolazione e #Condividiamoinostripiatti: ecco come condividere le vostre ricette insieme a noi!
CANDELE PERSONALIZZATE : UN’ IDEA REGALO IDEALE
Adesso però torniamo all’argomento di partenza, ovvero le candele personalizzate! Quest’ultime non sono altro che dei ” pilastri” bianchi con su una stampa creativa. Realizzarle è molto semplice anche se può sembrare il contrario, ma per questo potremmo fare un articolo dedicato.
Per un amico o un parente è davvero l’idea regalo più giusta. Spesso vengono usate durante le feste di Natale, oppure per i compleanni dei più piccoli, insomma ci si può sempre sbizzarrire e credetemi che qualunque sia la personalizzazione applicata, chi la riceve aprezzerà sempre.
Oltre alla candela vi è la possibilità di creare una sorta di confezione di essa, lo si fa con della plastica trasparente e qualche nastro semplice e colorato. Inoltre, (per i più pratici ) è possibile allegare un biglietto personalizzato in allegato, ovviamente realizzato con photoshop.
Di seguito vi rilascio alcune mie creazioni.
Inviatemi anche voi le vostre creazioni.